Top Audio & Video Show

venerdì, gennaio 26, 2007

Roma

ariciao. ho appena letto il messaggio di Lucy. quindi per la disponibilità ovviamente sentitevi con lei, ma volevo informarvi che ieri mi ha giusto scritto Marco di Roma (Audiogamma/Audiodelta in front of the Business Centre, ndr) dicendo quanto segue (copio fedelmente sua mail)
ciao Ale,
sono Marco (Audiogamma/Audiodelta) da Roma. Ho letto il vostro blog ed ho visto che cercate un posto dove andare, come sai la famiglia di mia moglie ha un albergo (a conduzione familiare 3 stelle, sito
www.hoteldeitartari.it ) appena fuori Roma (Guidonia, Roma est). Non è proprio vicino alla location del Top Audio (Roma sud-ovest), per intenderci è come andare da Monza all'Hotel Quark (lo faccio da 7 anni per il Top Audio di Milano...), se avete una macchina non c'è problema. Se vuoi posso chiedere se possono farvi dei prezzi particolari per le stanze.
Se posso aiutarvi, fammi sapere, ciao
Marco

io lo conosco bene perchè appunto son sempre lì di fronte a lavorare ed è gentilissimo. vedete voi se vi può interessare!
ciaoooooooooo

Etichette: